Webinar - SEND - Il servizio notifiche digitali
Le novità per Amministrazioni e cittadini.
Contenuti del webinar
- La normativa inerente alla Piattaforma digitale per le notifiche;
- Gli strumenti di trasmissione dei documenti informatici;
- Il domicilio digitale di PA, imprese, professionisti e persone fisiche;
- Che cos’è il SEND, Servizio di notifiche digitali;
- L’ambito di applicazione della piattaforma;
- Chi può notificare tramite SEND e quali atti possono essere notificati;
- Come si accede ai servizi di SEND.
Data
Giovedì, 21 marzo 2024 – ore 11:30 / 13:00
A chi è rivolto
Amministratori pubblici, messi comunali, responsabili dell’Ufficio protocollo/albo comunale, responsabili per la transazione al digitale degli enti, addetti Polizia Municipale e servizi tributi e ragioneria, responsabili P.O. e personale dipendente PA.
Relatori
Dott. Rosario Carrisi - Consulente di management, RPD/DPO, Esperto di governance, egovernment delle P.A, Servizio supporto transizione digitale PA 3.26.
Scheda descrittiva dell'evento
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Sede di svolgimento
Webinar live