La pianificazione della PA - Facciamo il punto
La legge di conversione del D.L. 36.2022 sta comportando un po' di confusione tra Amministratori ed Operatori delle PP.AA.
Parsec 3.26 vuole offrire ai propri clienti un momento di confronto con un esperto sulla materia.
L’incontro che si terrà in modalità webinar dalle 10.00 alle 12.00 servirà per offrire un primo chiarimento su tempi, procedure e contenuti del primo Piano Integrato di Attività ed Organizzazione, ma soprattutto servirà per chiarire le idee circa l’approccio alla prima effettiva programmazione integrata, quella 2023-2025 che, per quanto riguarda le Amministrazioni Territoriali, dovrà armonizzarsi con la redazione del Documento Unico di Programmazione, documento che entro i mesi di luglio e novembre deve scontare i passaggi nella massima assise cittadina.
Data
Giovedì, 7 luglio 2022 – ore 10:00 / 12:00
A chi è rivolto
- Il webinar è rivolto ai funzionari, dirigenti e dipendenti della PA, Responsabili di ufficio del personale e della transizione al digitale, Assessori, Revisori dei Conti, componenti O.I.V., commercialisti e consulenti del lavoro.
Relatori
- Dott. Francesco Pellecchia - Civil servant esperto in pianificazione strategica, performance management, disruptive organization, modelli organizzativi agili e resilienti.
Scheda descrittiva dell'evento
Clicca qui per eseguire il download della scheda descrittiva
Sede di svolgimento
Webinar live