Dopo la riforma attuata con il D.Lgs. n. 217/2017 e l’aggiornamento del Piano triennale per l’informatica, le Amministrazioni Pubbliche sono chiamate ad intensificare le attività di adeguamento alla normativa in materia di digitalizzazione.
Tale attività deve avvenire sotto il coordinamento del responsabile per la transizione digitale (RTD), figura strategica e oggetto della Circolare del Ministro per la P.A. n. 3/2018.
L’incontro fornirà un quadro completo e strutturato dei diversi obblighi normativi e delle scadenze previste per il 2019, in modo da supportare le valutazioni strategico-amministrative e le necessarie attività di adeguamento di ciascun Ente
Data
Venerdì 15 febbraio 2019
A chi è rivolto
Responsabili di settore, e loro collaboratori, di Amministrazioni e Aziende pubbliche; Responsabili per la transazione digitale, nonché a tutti i professionisti che si occupano di ICT nella PA
Durata
4 ore
Sede di svolgimento
Sala conferenze PA 3.26 S.r.l.
Via del Platano 5
73020 Castromediano (LE)
(+39) 0832 22.84.77


