Webinar - Lunedì 13/09/2021 - La dichiarazione di Accessibilità nella Pubblica Amministrazione: Aspetti normativi e operativi

In attuazione della Direttiva Europea 2016/2102, AgID ha adottato le Linee guida (D.Lgs. n. 82/2005) che disciplinano il quadro normativo entro cui deve attuarsi il processo di adeguamento agli obiettivi di accessibilità dei siti internet, delle applicazioni mobili e dei documenti della Pubblica Amministrazione, ed introdotto l’obbligo di una dichiarazione di accessibilità da parte dell’Ente da effettuare entro il 23 settembre di ogni anno.

Data corso programmato:

Lunedì 13/09/2021 – ore 09,30 sul tema “La dichiarazione di Accessibilità nella Pubblica Amministrazione: Aspetti normativi e operativi”.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/8207411615457357071

 

La partecipazione al webinar costituisce aggiornamento in tema di accessibilità ai sensi dell’art. 13 del Codice dell’Amministrazione digitale.

Consulta la scheda dettagliata dell’evento formativo

Indirizzo

Sede legale e amministrativa
Via del Platano 5 - Castromediano
73020 Cavallino  (LE)

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pa326@pec.it
(+39) 0832.22.84.77

Sede operativa
Via XX Settembre, 98g
00187 Roma

roma@pa326.it

Sede operativa
Via Antonio Gramsci, 107
71122 Foggia

foggia@pa326.it

Lunedì - Venerdì
08.30 - 13.30 | 15.00 - 18.00

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